Secondo l’antica teoria cinese del Feng shui, piante e fiori hanno una speciale capacità di attrarre energia vitale e di restituirla. Tra le numerose piante dalle proprietà benefiche, spicca proprio l’Albero di Giada, a cui si attribuisce una sorprendente capacità di sprigionare energia positiva e ricchezza, motivo per cui è chiamato anche Pianta della Fortuna. Nei Laboratori l’Erbolario hanno utilizzato degli esemplari di Albero di Giada coltivati appositamente sulla riviera ligure, nei pressi di Sanremo. Dalle foglie si è ricavato un estratto dalle ricche proprietà idratanti, perfetto per prendersi cura dell’epidermide del viso e del corpo. In un secondo momento, dai residui del processo di estrazione, grazie a una raffinata tecnica di distillazione in corrente di vapore, viene ricavata un’acqua distillata addolcente, adatta anche per le pelli più delicate.

  • PROFUMO

    Gemme verdi e lucenti, fiori candidi e stellati: dal radioso Albero di Giada nasce questa freschissima fragranza, che saprà regalare tutto il suo fascino
    e la sua energia positiva a chi la indossa.
    Note di:
    Bergamotto, Rosa gialla, The bianco, Fiore di Giada, Verbena esotica, Ambra.

  • GEL DETERGENTE VISO & MANI EFFETTO SETA

    Con il 98% di ingredienti di origine naturale.* Senza siliconi, tensioattivi solfati, parabeni, coloranti sintetici e petrolati. La pelle del viso e delle mani, così delicata, riceverà le giuste attenzioni con questo Detergente, che offre le virtù idratanti e addolcenti dell’estratto e del distillato di Albero di Giada.
    All’incontro con l’acqua, il Gel dalle sfumature iridescenti si trasformerà in una soluzione quasi lattea, regalando alla pelle uno straordinario effetto di seta e un profumo leggiadro.

  • BAGNOGEL

    Con il 96% di ingredienti di origine naturale.*
    Senza siliconi, tensioattivi solfati, parabeni, coloranti sintetici e petrolati. Una formulazione gentile per un detergente dalle efficaci proprietà idratanti, emollienti e protettive.
    Gli ottimi ingredienti di origine naturale, come l’estratto e l’acqua distillata di Albero di Giada, l’olio di Cotone tensioattivato e gli aminoacidi di Orzo, rendono questo Bagnogel ideale anche per le pelli più delicate.
    A ciò si aggiungono l’incanto di una profumazione verde e fiorita e la piacevolezza di una texture leggera.

    *La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto
  • CREMA FLUIDA PER IL CORPO

    Con il 96% di ingredienti di origine naturale.*
    Senza siliconi, parabeni, coloranti sintetici e petrolati.
    Questa Crema fluida si stende con piacere e con dolcezza regala nutrimento, morbidezza e setosità all’epidermide del corpo, grazie ai ricchi ingredienti
    di origine naturale: l’estratto e l’acqua distillata di Albero di Giada, i burri di Cocco e di Karité, la vitamina E dai semi della Soja. Il suo profumo fiorito e raffinato avvolge il corpo in un abbraccio gentile.

    *La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto
  • BEAUTY-POCHETTE

    Le sfumature verdi e profumate di Albero di Giada sono l’essenza di questa graziosa Pochette, che racchiude Bagnogel e Crema Fluida per il Corpo in
    formato da viaggio. Da portare sempre con sé o da regalare!