Il seno

Prima di parlarvi di Inthenso Crema Volumizzante Seno (Guam)

DIAMO UN’OCCHIATA VELOCE A COM’E’ FATTO IL SENO :

Le mammelle sono ghiandole esocrine (che secernono sostanze all’esterno…le mamme che allattano ne sanno qualcosa) con struttura alveolare composta da tante vescicole chiamate acini mammari perché assomigliano proprio ad degli acini d’uva, raggruppati in lobuli ed a loro volta in lobi.

Il numero di lobi e la presenza di tessuto adiposo (grasso) posto tra, ed intorno, agli “acini” che compongono il seno, ne determinano la forma e la dimensione; al di là della micro-muscolatura  legata ai dotti per l’allattamento, il seno non possiede struttura muscolare proprio, ma poggia sul muscolo grande pettorale che è quello che si allena per mantenerne la tonicità, quando facciamo esercizi ginnici mirati.

Molto importante è la pelle di rivestimento del seno, con funzione di contenimento e sostegno, si presenta molto delicata e di facile cedimento. Ecco perché è importantissimo tenere nutrita ed idratata di questa zona con prodotti specifici soprattutto nei periodo pre e post allattamento oppure se stiamo affrontando una dieta dimagrante e all’orizzonte sappiamo che perderemo qualche chilo.

Inthenso Crema Volumizzante Seno (Guam)

VENIAMO AL DUNQUE

Vi presento INTHENSO….

Trattamento completo studiato per dare tono e volume al seno.

Questo prezioso prodotto contiene l’esclusivo principio attivo Gezhimu™, associazione di estratti vegetali (alga rossa Gelidium Sesquipedale, radice di “Zhi Mu” e Sorghum Bicolor) in grado di stimolare un naturale processo di accumulo di lipidi nelle cellule del tessuto adiposo sottocutaneo.

GUAM INTHENSO Crema Seno Volumizzante ha così la proprietà di rendere il seno più voluminoso, più alto, più sodo. Con effetto tensore PUSH-UP.

Vediamo quali sostanze funzionali compongono questo prodotto naturale:

  • GEZHIMU™, miscela di estratti vegetali contenente: ZHI MU (radice): pianta asiatica della famiglia delle “liliaceae”. Favorisce il progressivo accumulo di lipidi nel tessuto adiposo sottocutaneo del seno conferendo un effetto “volumizzante”.
    • GELIDIUM SESQUIPEDALE: alga rossa ricca di minerali e aminoacidi. Rimineralizzante, conferisce elasticità e morbidezza alla pelle del seno.
    • SORGHUM BICOLOR: cereale ad alta concentrazione di Vitamina C, B2 e polioli genera sulla pelle un immediato effetto push-up.
    •BURRO DI ROSA CANINA: idratante, nutriente.

GUAM INTHENSO Crema Seno Volumizzante contiene sostanze funzionali naturali che non interferiscono con il sistema ormonale.

SI PRESENTA IN UNA CONFEZIONE DA 150 ml E SI UTILIZZA NEL SEGUENTE MODO:

Stendere un leggero velo di crema e massaggiare in senso circolare, dalla base del seno verso il collo, evitando il capezzolo, fino a completo assorbimento.