Come la marmellata della Nonna, quella strepitosamente buona che ci faceva contare i minuti che mancavano alla merenda e ci faceva impazzire per quanto era buona e irresistibile. Proprio questa è l’idea che ha ispirato le caramelle Gelatine Cubifrutta Leone: tanta, tantissima frutta ed ingredienti 100% naturali, senza coloranti né aromi artificiali! Il loro cuore morbido e gustosissimo è preparato con polpa e spremuta di frutta non diluita, e le gelatine derivano da oli essenziali scelti con cura e attenzione; infine, per garantire sempre la migliore qualità, la produzione delle caramelle Leone non avviene in serie, ma in piccoli lotti, in modo che le gelatine Leone siano sempre fresche. Sono davvero irresistibili!
Le Gelatine Cubifrutta sono disponibili all’Erboristeria della Madonna del Pozzo nei formati “Polpa di Frutta” (Albicocca, Pesca, Pera) e “Frutti di Bosco” (Fragola, Lampone, Mirtillo).
Qualche problema di intolleranza o di allergia? Le gelatine sono senza glutine e senza tracce di latte e frutta a guscio.
E per il massimo del gusto e tenere sotto controllo la linea? Abbiamo le caramelle Leosnella, senza zuccheri e senza edulcoranti artificiali (di sintesi, come l’aspartame) ma solo con dolcificanti naturali che apportano circa metà del contenuto calorico dei comuni zuccheri e sono ben tollerati anche dai soggetti diabetici.
Pronti ad arrendervi alla GOLA?