Il sollievo balsamico per un benessere di grande respiro.

balsamia vie respiratorie

La richiesta di sollievo è molto intensa quando le prime vie respiratorie non sono in perfetta forma o sono aggredite dalle cattive condizioni atmosferiche e dai fastidi della stagione fredda. E, ancora, quando sono talvolta in difficoltà a causa degli effetti dell’aria condizionata.

Erbamea ha studiato una linea di formulazioni pronte a venire in soccorso delle vie respiratorie, che possono conservare a lungo il loro benessere grazie a più azioni mirate: balsamica, fluidificante, protettiva ed emolliente.

Sei prodotti specifici ed efficaci a base di piante come Edera, Grindelia, Tiglio, Piantaggine, Verbasco, Elicriso, Papavero, Lichene islandico, Malva, Timo, Eucalipto, Mirto, Menta piperita e Liquirizia, che potenziano la loro attività naturale con le virtù di benefici Oli essenziali. Una risorsa davvero di grande respiro soprattutto

per affrontare l’inverno.

balsamia vie respiratorie

Fluid-Tus Fluido Concentrato Balsamia

A base di estratti secchi di Edera e Timo e Olio essenziale di Anice stellato, che favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali, associati all’estratto secco di Grindelia, balsamico e ad azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea, e all’Olio essenziale di Cajeput, utile per la funzionalità delle prime vie respiratorie. Completano la formula N-Acetilcisteina e Olio essenziale di Ginepro.

Sed-Tus Fluido Concentrato Balsamia

A base di estratti di Malva, Piantaggine e Lichene islandico, che con la loro azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea aiutano anche a conservare un normale tono della voce. Completano la formula l’estratto secco di Elicriso e gli Oli essenziali di Eucalipto, Pino silvestre e Mirto, ad effetto balsamico, e gli estratti secchi di

balsamia vie respiratorie

Papavero e Tiglio, rispettivamente utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie e delle mucose dell’apparato respiratorio.

Tavolette Balsamiche Balsamia

Miele e gomma arabica associati a estratto secco di foglie di Malva, oli essenziali di Menta piperita ed Eucalipto e Mentolo, in tavolette da sciogliere lentamente in bocca, più volte al giorno, per un’azione emolliente, protettiva, balsamica e rinfrescante sempre a portata di mano.

Erbamea Balsamia Fluido Concentrato Junior 200mlbalsamia vie respiratorie

Fluido concentrato a base di Miele, Fruttosio, estratti secchi di Piantaggine, Malva, Tiglio e Verbasco, ad attività emolliente e balsamica, utili per dare sollievo all’apparato respiratorio con aroma naturale di Lampone.

***Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.