Tante idee regalo, da Madre Natura

La magia del tuo Natale

L’Erboristeria della Madonna del Pozzo mette a tua disposizione una vasta scelta di idee regalo, preziose, di qualità, e attentamente selezionate perché per ogni persona che ami esiste il giusto regalo.

Rendi magico il tuo natale! Scegliere i tuoi regali di Natale in Erboristeria significa donare benessere, bellezza. gusto ed eleganza, grazie alle tantissime possibilità che ci dona Madre Natura.

Crea la tua preziosa combinazione di prodotti per un regalo unico e personalizzato, oppure scegli tra le nostre idee regalo, per un Natale unico e indimenticabile.

regali di natale in erboristeria
regali di natale in erboristeria - miele
regali di natale in erboristeria - pacchetti regalo
regali di natale in erboristeria - lampada di sale
regali di natale in erboristeria - pacchetti artigianali

Ad ogni dono il suo elegante vestito

I tuoi regali impreziositi con un puro tocco d’Arte sulla confezione, tramite l’abbinamento di materiali artigianali che richiamano l’amore per con Madre Natura.

Un dono è un momento prezioso, dedicato esclusivamente alla persona per cui è stato pensato:  il suo “vestito” deve essere altrettanto unico ed irripetibile, e noi ce la mettiamo tutta! Per questa ragione, gratuitamente, confezioniamo a mano i tuoi regali, scelti tra la vasta gamma di articoli a tua disposizione, con l’utilizzo di materiali in sintonia con Madre Natura, perché possa rimanere indelebile nella memoria di chi lo riceve.

regali di natale in erboristeria - pacchetti artigianali
scegli la qualità in Erboristeria
Non manca molto al Natale
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

Orario Natalizio

dal 26 Novembre al 24 Dicembre
siamo aperti tutti i giorni
09.00 - 12.00
15.30 - 19.00