CON L’AUGURIO CHE SIA UN FANTASTICO ANNO ECCO IL CALENDARIO OMAGGIO 2020 FIRMATO L’ERBOLARIO

Il nostro amatissimo calendario in omaggio per te! RICHIEDILO IN NEGOZIO (fino ad esaurimento scorte !!!)

L’attesissimo calendario 2020 con gli acquerelli di Alfonso Goi, un vero oggetto da collezione, in omaggio con i tuoi acquisti.

Ma chi è Alfonso Goi? Scopriamolo:

Alfonso Goi, il pittore di Treviglio che disegna le scatole dell’Erbolario, il nostro artista!!! Si chiama Alfonso Goi, è originario di Cremona ma da anni vive a Treviglio ed è, insieme ad altri grandissimi illustratori, uno dei maestri che realizzano i disegni per l’Erbolario, il brand d’erboristica che ha fatto dell’espressione artistica uno dei suoi punti di forza.

Foglie colorate che raggiungono la perfezione, bacche e fiori di un realismo assoluto, immagini che ammiccano alla grande tradizione degli erbari, quei famosi compendi arricchiti di illustrazioni talmente fedeli alla realtà da diventare ideali. Da anni l’Erbolario affida a grandi illustratori di tutto il mondo disegni che costruiscono l’immagine del brand; così, la prossima volta che vi capiterà di tenere in mano la scatola di uno di questi prodotti pensate che quel piccolo capolavoro è nato da un maestro di Treviglio.