Regalo Festa della Donna: Per la festa di tutte le Donne ecco una pennellata di rosso che simboleggia passione, forza e brio!

Il Papaver rhoeas rivive allora nelle formulazioni della linea sottoforma di due estratti, rispettivamente ad azione protettiva ed  emolliente, e nella fragranza  Papavero soave, cui dona accenni leggiadri e  spensierati. Ai papaveri rossi delle nostre estati abbiamo poi voluto affiancare il Papaver somniferum e quello orientalis, che la linea richiama con gli accenni più densi, sognanti e misteriosi della sua profumazione e con due materie prime inedite: un olio dalla vocazione tonificante e nutriente ed un estratto super tonificante ed addolcente. Ogni giorno voi potrete così ricreare nella vostra sala da bagno la spensieratezza di pomeriggi estivi e campestri, mentre attivi selezionati lavoreranno per ben idratare e proteggere la pelle del vostro corpo, che ad ogni applicazione, con piacere, si scoprirà più fresca, morbida e fragrante.

  • Il profumo Papavero Soave:

Fragranza fiorita e ambrata. Un Profumo cangiante e soave in cui si fondono la natura campestre e spensierata dei papaveri di campo e quella più sognante e misteriosa del Papaver orientalis.

  • Bagnoschiuma Papavero Soave:

Detergente profumato per il Corpo ad azione antiossidante.

Soffice e leggera, la schiuma di questo Bagno ti avvolgerà nella sua fragranza sognante e soave. Agenti lavanti delicati e rispettosi del mantello idrolipidico dell’epidermide si attiveranno per detergere con dolcezza ed efficacia;

gli estratti fluidi da petali e semi di Papavero, poi, cederanno il loro preziosissimo contributo tonificante, protettivo e antiossidante alla pelle, che da ogni lavaggio riemergerà morbida, setosa e fresca.

  • Crema per il Corpo Papavero Soave:

Una meravigliosa crema compattante ed elasticizzante intensamente profumata.

a Crema profumata Papavero Soave è formulata perché, da ogni sua applicazione, la pelle possa trarre un imprescindibile contributo in sostanze tonificanti, elasticizzanti e nutrienti.

Nella sua morbida texture, ingredienti performanti come l’olio di Babassu, il complesso vegetale di idrolizzati proteici e l’insaponificabile dall’olio di Oliva si affiancano ad attivi derivati dai papaveri scarlatti e soavi. Il tutto all’insegna della fragranza Papavero soave: fiorita e leggiadra come i pomeriggi d’estate.

Regalo festa della donna: regalati per questo 8 marzo una carezza profumata… ricordati che sei donna e che meriti di festeggiare te stessa !