Il naturale benessere per diventare grandi.

Che fatica diventar grandi! Per i giovani ci vuole energia per far fronte a tante attività: dagli impegni scolastici a quelli sportivi, oltre al tempo dedicato al gioco.
Ci sono poi la fretta quotidiana, i ritmi della città, un po’ di preoccupazione per la scuola, un’alimentazione non sempre equilibrata…
Erbamea ha creato un prodotto che punta sull’azione benefica di ingredienti naturali, in grado di dare più forza alle spontanee risorse dei giovani. Per loro, sentirsi bene, vuol dire crescere meglio.

Questo fluido concentrato è un prezioso ausilio che aiuta i ragazzi ad affrontare gli impegni quotidiani di studio e tempo libero. Ottimo anche quando si è svogliati e con poco appetito. Buono da assumere perchè contiene succo concentrato di Mirtillo e un aroma naturale al gusto di Fragola.

Contiene: Pappa reale fresca, estratto di Polline, Miele d’acacia, succo di Mirtillo, maltodestrine da Mais, fruttosio, in associazione a Vitamine B1, B2, B6, B12 e Vitamina C (da frutti di Acerola) che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Conservante: sorbato di potassio. Aroma naturale.
La dose giornaliera consigliata (10 ml) fornisce 500 mg di Pappa reale fresca.
Modo d’uso: 10 ml al giorno, preferibilmente al mattino.