L’Erbolario ti propone prodotti efficaci e di elevatissima qualità per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole e ottenere un’abbronzatura duratura e uniforme. I Solari l’Erbolario garantiscono protezione dai raggi UVA e UVB grazie a una vasta gamma di SPF (Sun Protection Factor = Fattore di Protezione Solare), così da rispondere a esigenze diverse, in base per esempio al tipo di pelle e alla stagione o al momento della giornata in cui si intende esporsi al sole. Un’attenzione particolare è dedicata ai bambini, con una linea di solari specifici per la loro pelle delicata e sensibile.

  • Comprendono prodotti specifici per corpo, viso, labbra e capelli, perché ogni parte riceva le attenzioni che merita!

*Contengono ingredienti di derivazione naturale dall’elevata efficacia idratante, nutriente, addolcente e restituiva.

Per saperne di più approfondisci l’argomento sulla nostra pagina dedicata ai prodotti solari

vai alla pagina solari
solari l'erbolario
solari l'erbolario

Imperdibili accessori alla moda in regalo!  Due pratici accessori, ideali per l’estate, con frange marroni, verdi o arancioni!*.

Più acquisti e più ricevi omaggi.

*L’iniziativa è valida presso tutti i Punti Vendita aderenti fino a esaurimento scorte.

*Potrai ricevere fino a un massimo di due Buste e due Borse Mare L’Erbolario con l’acquisto di 10 prodotti, come indicato nel Regolamento.

ACQUISTI 2 PRODOTTI SOLARI: RICEVI LA BUSTA IN OMAGGIO

ACQUISTI 3 PRODOTTI SOLARI: RICEVI LA BORSA IN OMAGGIO

ACQUSITI 5 PRODOTTI SOLARI: RICEVI SIA UNA BUSTA CHE LA BORSA

leggi il regolamento

Ecco le due novità di quest’anno della linea Solari l’Erbolario, 2 prodotti straordinari:

Olio Solare Acceleratore di Abbronzatura

Viso & Corpo SPF 15

Per intensificare l’abbronzatura, la pelle di viso e corpo può contare su questa speciale formula acceleratrice: un Olio sublime che protegge mentre favorisce un colore intenso e dorato. Durante l’esposizione al sole, l’epidermide apparirà sempre ben idratata e nutrita, mai untuosa.

Consigli d’uso
Spruzzare direttamente sul corpo, oppure nell’incavo della mano per distribuirlo poi sul viso. Si consiglia di iniziare ad applicarlo circa una settimana prima dell’esposizione intensa, per proseguire poi nei giorni successivi.

Olio Splendente

per Corpo, Viso e Capelli

Questo Olio scintillante, ricco di particelle dorate, è perfetto in estate per esaltare l’abbronzatura, ma si rivela ideale anche in inverno, quando si vuole donare un tocco di luce all’incarnato. Con la sua texture impalpabile ma ricchissima di attivi, riesce a rendere la pelle liscia e morbida come seta. Si può stendere sul corpo, in particolare su décolleté, braccia e gambe, per dare alla pelle un aspetto setoso e lucente. Si può applicare sul viso per creare punti luce (per esempio gli zigomi), aggiungendo qualche goccia alla crema viso o al fondotinta. Applicato sulle intere lunghezze o solo sulle punte, nutre i capelli e dona un bellissimo effetto luccicante.

Formula con il 97% di ingredienti di origine naturale senza siliconi, parabeni e petrolati

*La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto

Consigli d’uso

Agitare il prodotto, applicarlo sul corpo da una distanza di 20 cm e stenderlo con un leggero massaggio, oppure spruzzare nell’incavo della mano per poi distribuirlo sul viso o sui capelli.

Agitare energicamente, per far sì che le particelle dorate si possano amalgamare in modo uniforme con l’olio.