Una grande Risposta per ogni necessità della pelle, moltiplicata per sette trattamenti specifici.

La scienza in aiuto della bellezza: da alcuni anni il Laboratorio di Ricerca & Sviluppo de L’Erbolario collabora attivamente con l’Università degli Studi di Pavia Dipartimento di Scienze Fisiologiche e Farmacologiche e il Dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica. Questa collaborazione ha consentito a L’Erbolario di ottimizzare la formulazione della linea AltaFitocosmesi e di sottoporla a molteplici e rigorosi controlli di efficacia e di sicurezza. Le sette “specialità” che  compongono la linea hanno dimostrato, attraverso i test a cui sono state sottoposte, che oggi il capitale estetico e le prospettive di bellezza di ogni donna possono essere mantenute integre il più a lungo possibile. Tutte le “specialità” della linea AltaFitocosmesi “Risposta” de L’Erbolario hanno dimostrato buona capacità elasticizzante, idratante, tonificante, levigante, nonché un’eccellente azione riempitiva sui segni d’espressione e un incremento di densità e compattezza cutanea. E insieme, una piacevole facilità di applicazione e assorbimento. La nostra Ricerca è andata ancora oltre: i test clinici – dai risultati significativi – sono stati da noi integrati con ulteriori test di laboratorio in vitro. Questi ultimi hanno dimostrato che i trattamenti della linea AltaFitocosmesi svolgono un’efficace azione antiossidante e protettiva. Questa duplice funzionalità cosmetica protegge la cellula dallo “stress ossidativo” e contrasta così il precoce invecchiamento cutaneo.

  • Risposta Fermezza Crema Fitofiller Viso Altafitocosmesi

Crema Viso ad azione ricompattante e antirughe

La Crema Fitofiller è la risposta più ferma e completa alle esigenze del viso quando fanno la loro comparsa i primi segni d’invecchiamento: assicura, infatti, perfetto nutrimento, giusta idratazione e compattezza grazie a un complesso variegato di attivi e di principi vegetali, frutto della più evoluta fitotecnologia.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
97% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

  • Risposta Fermezza Siero Fitofiller Altafitocosmesi

Trattamento di precisione Viso

Piccole dosi di prodotto, seguendo la traccia delle rughe più evidenti, sono insostituibili per rispondere ai bisogni di una pelle matura con quattro azioni intensamente specifiche: il Siero aiuta a ottimizzare la naturale produzione di collagene, donando tono e compattezza, svolge un’ottima attività distendente, esercita un effetto tensore immediato, offre un surplus di protezione contro i danni dei radicali liberi.

Consigli d’uso:Usando il beccuccio del tubetto come una matita, ricalcare con una traccia di Siero le rughe più evidenti del viso. Poi massaggiare delicatamente per favorire l’assorbimento. Risultati ancora più gratificanti saranno assicurati dall’associazione con la Crema Fermezza della Linea Risposta.

  • Risposta Pulizia Altafitocosmesi

Detergente fluido Viso ad azione tonificante, addolcente e rinfrescante.

Risposta Pulizia è un gel iposchiumogeno estremamente delicato ma, nel contempo, perfettamente capace di detergere a fondo l’epidermide liberandola da maquillage e impurità. Oltre che nel prezioso idratante cutaneo zuccherino, la pelle trova un valido alleato nella frazione purificata di semi di Soja, la cui azione di prevenzione dell’invecchiamento si sommerà, potenziandola, a quella dei trattamenti successivi della linea Risposta.

Consigli d’uso: Dosare il prodotto su un batuffolo di cotone, oppure direttamente sul viso inumidito; massaggiare e completare l’operazione risciacquando il viso.