Energia Junior

Quest’anno più che mai, i bambini e i ragazzi che ricominceranno la normale attività quotidiana, scolastica e non, hanno  probabilmente bisogno di un sostegno valido che possa aiutarli in questo passaggio difficile, un passaggio concomitante al cambio di stagione, che di suo, è già un periodo dell’anno che rallenta un po’ tutti.

E’ vero che alla loro età, l’energia non manca ma è vero anche che le attività e gli impegni giornalieri sono davvero tanti: scuola, studio, sport, attività ricreative soprattutto dopo lo stato di Stop, causato dal Covid-19.

Oggi vi presento ENERGIA JUNIOR, un pool di principi attivi volti a rafforzare il sistema immunitario, sostenere bambini e ragazzi nel grande dispendio di energia che affronteranno nel periodo scolastico, rinvigorire la loro vitalità riducendo lo stress.

Energia Junior è formulato con Spinacio ed Acerola (fonte di Vit.C) noti per le loro proprietà di sostegno e ricostituenti. L’Acerola, in particolar modo, sostiene le naturali difese dell’organismo, per essere più “forti” nei periodi più freddi dell’anno.
La Vitamine B2, B6 e C che favoriscono la riduzione di stanchezza e affaticamento, insieme alla Vitamina B1, sono anche un ottimo supportano per il metabolismo energetico.

Tutti questi benefici nascono dalla sinergia di : Miele, Pappa Reale, Vitamina C, Vitamine B1, B2, B6, Spinacio, Acerola*.

Vediamo come usare questo meraviglioso prodotto:

Assumere 10 ml al giorno, pari a circa 2 cucchiaini.
Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in acqua o in altre bevande, come succhi di frutta.

E’ un prodotto adatto per bambini dai 3 ai 12 anni.

Formato: Liquido

Flacone: 150 ml con misurino
Gusto: Ace
Senza Glutine