BOUQUET D’ORO Erbolario …Un prezioso fascio di fiori dorati per valorizzare lo splendore della pelle

Un bouquet di preziosi fiori del colore dell’oro – Giaggiolo  giallo, Solidago e Primula – uniti alla ricchezza del Miele d’Acacia. Per una donna raffinata e sensuale, e gli ambienti della sua casa.

Fino al 96% di ingredienti di origine naturale.

Profumo in 3 formati anche in versione “da viaggio” con Twill Multiuso

Immergetevi in tutta la preziosità e la luce dell’oro con questo bouquet di Giaggiolo giallo, Solidago e Primule che ne ricorda i colori.

Questo profumo spray in edizione limitata contiene un elegante twill dorato da utilizzare in tanti modi: dopo averlo profumato vaporizzando il profumo Bouquet d’Oro, si può indossare al collo, come splendida collana, al polso, come raffinato bracciale, tra i capelli come pratica fascia, o semplicemente si può appendere alla borsa preferita.

Fragranza: cipriata, fiorita

Bagnoschiuma Bouquet d’Oro con estratti di Giaggiolo, Solidago e Miele d’Acacia.

Tra impegni, ritmi serrati e frenesia quotidiana, è davvero importante ritagliarsi un momento di pace. Che sia a inizio giornata, per rinvigorire l’energia, o alla sera, per ritrovare quiete e riconciliarsi con il mondo, si rivela perfetto questo Bagnoschiuma dall’azione detergente efficace ma delicata. A renderlo prezioso per la pelle, pensano estratti dal colore altrettanto prezioso, quello dell’oro: il dolcissimo Miele, idratante e restitutivo, l’antiossidante Solidago, la leggiadra e addolcente Primula e il generoso Giaggiolo giallo, da cui abbiamo ricavato un estratto e un’acqua distillata rinfrescante e aromatica. Una ricetta di puro piacere e di avvolgente, ricco benessere.

Crema Profumata per il Corpo Bouquet d’Oro Erbolario con estratti di Giaggiolo, Solidago e Miele d’Acacia

Crema per il Corpo preziosissima per la pelle: il Miele d’Acacia, idratante e perfetto per donare morbidezza, si unisce a estratti di fiori dalle sfumature dorate, come l’antiossidante Solidago e l’idratante Giaggiolo giallo, da cui abbiamo ricavato non solo un estratto dalle virtù tonificanti, ma anche un’acqua distillata addolcente e fragrante. Fondamentale è, infine, l’azione elasticizzante di burro e olio di Mandorle, che si affianca agli emollienti oli di Cocco e Ricino. Per una pelle davvero più morbida, idratata e avvolta da un incantevole e “sfavillante” profumo.

Polvere Illuminante Profumata Bouquet d’Oro Erbolario … Tanti glitter per far risplendere corpo e capelli

In occasione di una serata speciale o, perché no, quando ci si vuole concedere un momento di inconfondibile fascino, ecco una Polvere Profumata dall’azione illuminante che, grazie ai suoi glitter, offre un effetto scintillante colore dell’oro. Impreziosisce la ricetta l’estratto di Giaggiolo, che rende la pelle vellutata e i capelli setosi.

Sapone Profumato Bouquet d’Oro Erbolario con estratti di Giaggiolo, Solidago e Miele d’Acacia

Affinché detersione faccia rima con protezione, ecco un Sapone meravigliosamente profumato e arricchito dalla presenza di attivi vegetali selezionati, tutti dalle sfumature dorate, capace di detergere efficacemente, proteggendo la pelle dalla disidratazione – spesso causata dai lavaggi frequenti – e donandole morbidezza.

Fragranza per Legni Profumati Bouquet d’Oro Erbolario. Profumazione per la Casa dal design prezioso

Per “colare” anche nella vostra casa tutta la preziosità e la luce dell’oro, ecco una Fragranza per Legni Profumati. Racchiuso in un raffinatissimo e scintillante oggetto d’arredo, il Profumo si sprigionerà in tutti gli ambienti preferiti, siano essi nella vostra abitazione o in ufficio, e una sensazione di calda magia vi avvolgerà e vi sorprenderà ogni volta come se fosse la prima.

Beauty-Pochette Bouquet d’Oro Pratica ed elegante Beauty-Pochette con Bagnoschiuma e Crema Corpo

Così come l’oro, anche questa Pochette è davvero preziosa, per il suo colore scintillante e fascinoso, ma anche per il suo contenuto: un Bagnoschiuma gentile e avvolgente e una Crema per il Corpo nutriente e dalla fragranza soave. Entrambe le ricette si rivelano ancor più ricche, grazie al Miele e agli estratti di fiori dalle sfumature dorate, che regalano alla pelle compattezza, tono e tanta idratazione.
La Beauty-Pochette è perfetta per i viaggi e contiene:
– Bagnoschiuma Bouquet d’Oro 75 ml
– Crema Profumata per il Corpo Bouquet d’Oro 75 ml