LA NUOVA COLLEZIONE È ARRIVATA: BOUQUET D’ARGENTO … per Lui e per Lei…

Una cascata di foglie argentate,
per rivestire la bellezza di emozione

Bouquet d’Argento, un omaggio alla lucentezza ed alla purezza dell’argento, una linea ispirata alle affascinanti sfumature argentate delle foglie di Salvia Sclarea, Erica, Lavanda e Genepì, per la bellezza del corpo e per profumare con raffinatezza gli ambienti di casa.

Fino al 97% di ingredienti di origine naturale.

  • Profumo Bouquet d’Argento Preziosa fragranza unisex energizzante e aromatica.

Per lei e per lui un bouquet d’argento, luminoso e purissimo, racchiuso in una fragranza profonda e dall’energia inconfondibile.

  • Bagnoschiuma Bouquet d’Argento con estratti di Salvia sclarea ed Erica. Così come l’argento brilla di una luce speciale, intrigante e attraente, allo stesso modo la vostra pelle risplenderà di rinnovata bellezza, grazie a questo Bagnoschiuma dalla fragranza rivitalizzante, in cui abbiamo raccolto la sinergia di estratti di foglie dal colore argentato, come l’Erica, antiossidante e compattante, il prezioso Genepì, ricco di tannini e capace di contrastare con efficacia la perdita di tono, e la Salvia sclarea, da cui abbiamo ottenuto un estratto e una fragrantissima acqua distillata dalle virtù rinfrescanti.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati.
97% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

  • Crema Fluida per il Corpo Bouquet d’Argento con estratti di Salvia sclarea ed Erica Splendida e lucente di bellezza, come l’intrigante argento: così si riscoprirà la pelle, dopo aver attinto da questa Crema Fluida per il Corpo nuovo nutrimento e tonicità. Merito degli emollienti burri che arricchiscono la ricetta, tra cui spiccano quelli di Cocco e di Illipe, nonché dei virtuosi estratti di piante dalle foglie color dell’argento, quali l’Erica e la Salvia, leviganti, e il Genepi, dalla favolosa capacità tonificante. Il tutto a favore di una pelle da subito più morbida, compatta e piacevolmente profumata.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
96% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

  • Lozione Deodorante Bouquet d’Argento con estratti di Salvia sclarea ed Erica. Tra lavoro, sport e innumerevoli impegni quotidiani, oggi più che mai esiste l’esigenza di un Deodorante che duri a lungo e che assicuri freschezza e protezione per tutto il giorno. È così che nasce la formula di questa Lozione spray: un bouquet di piante con foglie argentate – Salvia, Erica, Genepi, Lavanda, preziosissime per l’azione tonificante e protettiva della delicata epidermide del cavo ascellare – lavora in accordo con attivi vegetali dall’efficacia comprovata, quali il fitocomplesso deodorante da Cocco e quello neutralizzante dell’odore da Equiseto e Salvia, in grado di assicurare un fresco e duraturo benessere. Per sentirsi sempre a proprio agio e ricchi di vitalità!

Senza siliconi, parabeni e petrolati.
97% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

  • Sapone Profumato Bouquet d’Argento Un atto così importante, come quello di detergere le mani, da oggi diventa anche un gesto di bellezza per la pelle: gli estratti di piante con foglie color dell’argento, tra cui l’Erica e la Salvia, lavoreranno in sinergia per conferire all’epidermide delle mani la loro verve tonificante e compattante, mentre gli oli di Cocco e di Oliva la nutriranno e la renderanno liscia e morbida al tatto.
  • Profumatore per Automobile Bouquet d’Argento Edizione limitata con foglia da profumare e porta fiala. Anche l’abitacolo dell’auto, così “vissuto” tutti i giorni, può aver bisogno di una ventata di freschezza rivitalizzante, per far ritrovare, agli interni e – perché no? – anche a chi guida, una sferzata di nuova energia.

Ecco quindi un fragrante “bouquet d’argento”!

  • Fragranza per Legni Profumati Bouquet d’Argento

Ricco di incantevole malia e di misteriosa bellezza è l’argento, che scintilla come un’elegante danza di luce. Sarà semplice riscoprirne il fascino, nella quotidianità, con questa Fragranza per Legni Profumati, pregevole oggetto d’arredo ed efficace profumatore d’ambienti, in grado di assicurare ogni giorno una fragrante atmosfera nelle stanze di casa o in ufficio.

  • Beauty-Pochette Bouquet d’Argento

Pochette scintillante e raffinata con Bagnoschiuma e Crema Corpo. Perfetta come regalo per sé o per chi si ama, come uno scrigno prezioso racchiude due speciali ricette della linea Bouquet d’Argento: il fragrante Bagnoschiuma, ideale per tutti i giorni con la sua delicata azione detergente, e la Crema Fluida per il Corpo, che idrata e nutre magnificamente la pelle.

La Beauty-Pochette è perfetta per i viaggi e contiene:

– Bagnoschiuma Bouquet d’Argento 75 ml
– Crema Profumata per il Corpo Bouquet d’Argento 75 ml