Deliziose tenerezze per avvolgere i sensi in una delicata magia e miscele pregiate di pezzi di frutta, spezie, fiori e piante officinali accuratamente selezionate e dolcemente essicate, composte secondo antiche ricette e confezionate con cura e un pizzico di creatività in confanetti regalo che mantengono inalterato tutto il profumo e la fragranza delle ricercate materie prime.

Qual abitudine più sana può esserci, nelle sera fredde invernale, di una favolosa tisana Mangia & Bevi

Arancia, Cannella, Zenzero profumano l’aria e scaldano il cuore, riportando nella nostra quotidianità la spensieratezza dell’infanzia.

Ecco la selezione di infusi fruttati Mangia&Bevi sì, è proprio così… puoi bere la deliziosa tisana e allietare il palato anche mangiando i fruttini morbidi di cui è composta questa tisana di frutta.

Ecco quali composizioni abbiamo scelto per i palati più raffinati:

  • Infuso Frutta Tropicale: Frizzante composizione a base fruttata, impreziosita con accenti esotici per infondere una coinvolgente sensazione di leggerezza ed allegria.

Contiene: Mela frutto, Ananas candito 16%, Papaya candita 16%, Mango candito 8%, Mandarancio frutto, buccia del frutto di Rosa canina, fiori di Ibisco, Lamponi, Fragole, bacche di Cranberry.

  • Infuso Frutti di Bosco 90g: Piccoli frutti e bacche delicate in una miscela che profuma di amore, dolce e intensa come i ricordi d’infanzia nascosti nel profondo del cuore.

Contiene: bacche di Sambuco 30%, fiori di Ibisco, Mela frutto, buccia del frutto di Rosa canina, aroma, More 1%, Lamponi 1%, foglie di Fragola, Fragole 1%.

  • Infuso Mela e Spezie 90g: Sinfonia polisensoriale di frutta e spezie esotiche, perfetta nei momenti di relax per staccare davvero la spina e lasciarsi cullare dal silenzio.

Contiene: Mela frutto 60%, Mandorla in scaglie, stecche di Cannella 6%, Arancia frutto, buccia del frutto di Rosa canina, aroma, bacche di Cardamomo 2%, bacche di Pepe rosa 1%.

  • Infuso Zenzero e Mela 90g: Ricercata miscela a base di Mela, che nasconde nella sua rassicurante apparenza un carattere sorprendente capace di stregare il palato ad ogni sorso.

Contiene: Zenzero candito 62%, Mela frutto 33%, aroma naturale.

Vediamo ora come si preparano: semplicissimo, per la preparazione di una tazza di infuso (200 ml), versare un cucchiaino da tè colmo di prodotto (5 g) in acqua bollente e lasciare in infusione per 10-12 minuti. Dolcificare a piacere e degustare con tanta, tanta buona armonia.

Ma non finisce qui… “il palato vuole esser viziato con un dolcetto sfiora il palato”

Et Voilà…. I Peccati di gola

La pausa  relax e soprattutto il Natale profuman di dolcetti, ma non ci sono solo i biscotti: regala al palato un’esplosione unica di sensazioni con le nostre praline di frutta ricoperte di cioccolato e cacao, vediamole:

  • Pepite – Arancia Fondente: La dolcezza senza tempo dell’Arancia candita avvolta in un morbido tartufo di Cioccolato fondente.

Cioccolato fondente 65%, Arancia candita 17%, polvere di Cacao 4%, burro di Cacao, Cioccolato bianco, Mandorle in polvere, Latte in polvere, Nocciole tostate.

  • Perle – Frutti di Bosco: L’unione perfetta tra il Cioccolato fondente ed i Frutti di bosco, esaltata dalle note aromatiche del Tè rosso.

Cioccolato fondente, Mandorla caramellata in pezzi 8%, burro di Cacao, Cioccolato bianco, Mandorle in polvere, Tè rosso Pu-Erh 3%, Latte in polvere, Nocciole tostate, polvere di Frutti di bosco (Fragole, Mirtilli, Lamponi, bacche di Sambuco, Ribes nero) 0,15%.

  • Tartufi Mandorle Salate : Cacao amaro e Mandorle salate, insieme per regalare al palato un’esplosione unica di sensazioni contrastanti.

Cioccolato fondente 60%, Mandorle salate 20%, polvere di Cacao, burro di Cacao, Mandorle in polvere, Latte in polvere, Nocciole tostate.

Fantastici e preziosi abbinamenti per veri momenti di benessere e golosità da regalare a te o ai tuoi cari !!!