Un Profumo cangiante e soave in cui si fondono la natura campestre e spensierata dei papaveri di campo e quella più sognante e misteriosa del Papaver orientalis.

Nel bagnoschiuma, in ogni piccola bolla, sprigiona la sua fragranza unica e sublime. Soffice e leggera, la schiuma di questo Bagno ti avvolgerà nella sua fragranza sognante e soave. Agenti lavanti delicati e rispettosi del mantello idrolipidico dell’epidermide si attiveranno per detergere con dolcezza ed efficacia; gli estratti fluidi da petali e semi di Papavero, poi, cederanno il loro preziosissimo contributo tonificante, protettivo e antiossidante alla pelle, che da ogni lavaggio riemergerà morbida, setosa e fresca.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati

La Crema profumata Papavero Soave è formulata perché, da ogni sua applicazione, la pelle possa trarre un imprescindibile contributo in sostanze tonificanti, elasticizzanti e nutrienti. Nella sua morbida texture, ingredienti performanti come l’olio di Babassu, il complesso vegetale di idrolizzati proteici e l’insaponificabile dall’olio di Oliva si affiancano ad attivi derivati dai papaveri scarlatti e soavi. Il tutto all’insegna della fragranza Papavero soave: fiorita e leggiadra come i pomeriggi d’estate.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
96% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Quando ti innamorerai di questo meraviglioso profumo, non potrai rinunciare alla sua intensità anche negli ambienti di casa tua o in ufficio. Il profumo raffinato e avvolgente dei Papaveri in fiore, che infiammano con i loro colori accesi i prati della campagna nostrana o degli altipiani orientali, si diffonde per le stanze dove soggiorni grazie a questa sognante Fragranza per Legni profumati, racchiusa in un prezioso flacone scarlatto che è anche elegante oggetto d’arredo.

Per gli amanti del calore e il romanticismo, immancabile, gli l’elegante candela profumata nel vaso di vetro decorato.