Trattamenti anti-age multiattivi per la bellezza del viso e del corpo con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, un ingrediente cosmetico dalla forza idratante e idrorestitutiva ineguagliata, alleato d’elezione di tutte le pelli che desiderino conservare intatto il loro capitale di bellezza e splendore.

Mentre apporta acqua in dosi massicce, esso infatti svolge anche una pregevolissima azione compattante e ridensificante, a tutto vantaggio della freschezza e della giovanilità dell’epidermide.

Ecco le 2 novità della tanto amata linea L’Erbolario  ACIDO IALURONICO

NOVITA’: BAGNO DI BELLEZZA

Con Acido Ialuronico Ultrafiller e distillato di polpa di Cocco

Un Bagnoschiuma perfetto per scongiurare la secchezza della pelle e riscoprirla, a ogni lavaggio, più tonica e vellutata. Il merito è dell’innovativo Acido Ialuronico Ultrafiller, capace di mantenere ed esaltare il capitale di idratazione cutanea, insieme al distillato di polpa di Cocco, dall’azione rinfrescante. Dopo il bagno o la doccia, si consiglia di applicare la Crema Corpo Acido Ialuronico. Uso Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una fragrante doccia, per detergere il corpo con tanta cremosa schiuma.

Formato Flacone da 250 ml in PE di origine vegetale (canna da zucchero) e riciclabile al 100%

Distillato di polpa di Cocco RINFRESCANTE – IDRATANTE Cocos nucifera (Coconut) Water La polpa di Cocco da noi lavorata proviene da noci, che piccoli proprietari terrieri della regione del Ghana raccolgono quando sono mature e cadono a terra, selezionando così un frutto di “alta qualità”. In corrente di vapore, trasformiamo la bianca polpa in un distillato concentrato che, ricco in zuccheri e minerali, aiuta ad ammorbidire e a mantenere idratata l’epidermide.

Acido Ialuronico Ultrafiller ANTIDISIDRATANTE – TONIFICANTE Sodium Acetylated Hyaluronate L’Acido Ialuronico Ultrafiller è una super molecola da biotecnologia, a basso peso molecolare e con un sorprendente effetto filler. Grazie a una particolare e avanzata tecnica di lavorazione, la molecola è stata frammentata così finemente tanto da renderla ancora più biodisponibile alla pelle e penetrare così più in profondità. Limita la degradazione del collagene e protegge il derma dal danno dei radicali liberi. In questo Bagnoschiuma, tonifica la pelle e limita la disidratazione cutanea.

Aminoacidi del Riso tensioattivati DETERGENTE – PROTETTIVA Potassium Cocoyl Rice Amino Acids Dall’equilibrata combinazione tra gli aminoacidi del Riso con un tensioattivo derivato dal Cocco nasce questa performante materia prima che, presente nel Bagnoschiuma, ne assicura l’azione detergente delicata e gentile, ottima per le pelli sensibili. Gli aminoacidi del Riso, inoltre, a ogni lavaggio creano un sottile film protettivo sulla pelle, che si scoprirà così meno disidratata dai lavaggi frequenti.

NOVITA’: ACQUA DI BELLEZZA VISO E CORPO

Con Acido Ialuronico Ultrafiller e Film Molecolare da Alghe e Glucosio

Come una cascata di bellezza, questo Spray dalla consistenza impalpabile tonifica e rinfresca la pelle, regalando un effetto rivitalizzante e una sensazione di comfort immediato. Grazie al nuovo Acido Ialuronico Ultrafiller e all’innovativo Film Molecolare Idratante da Alghe rosse e Glucosio, l’aspetto della pelle migliora visibilmente: l’epidermide si rivelerà più luminosa e distesa, con una grana più fine e pori meno visibili. Uso Nebulizzare sulla pelle del viso e del corpo ogni volta che si desideri rinfrescarla e idratarla. Ideale anche prima dell’applicazione dell’abituale trattamento, per potenziarne gli effetti, e ottima per fissare fondotinta o cipria. Agitare prima dell’uso. Non contiene profumo.

Formato Flacone da 150 ml con erogatore spray realizzato al 100% in R-PET riciclato da bottiglie di acqua e a sua volta riciclabile.

Oltre al distillato di polpa di Cocco e all’Acido Ialuronico Ultrafiller FILLER,  le cui note proprietà le abbiamo lette nella descrizione del Bagno di Bellezza, in questo meraviglioso spray di bellezza troviamo:

Film Molecolare Idratante da Alghe e Glucosio IDRATANTE

Water (Aqua), Xanthan gum, Chondrus crispus powder (carrageenan), Glucose

Attivo super idratante presente in un’innovativa forma chimico fisica: il film molecolare. Si tratta di un sottile monostrato funzionale che si distende facilmente sull’epidermide, favorendo l’assimilazione e l’assorbimento cutaneo degli attivi che così si riveleranno più efficaci, agendo più in profondità rispetto agli idratanti tradizionali. A base di carragenani (da alga rossa) e glucosio (da biotecnologia) nutre la pelle in profondità, rendendola morbida e idratata a lungo.

Sali minerali IDRATANTE – INTEGRANTE

Calcium Chloride, Magnesium Sulfate, Sodium Citrate, Sodium Chloride

I sali minerali di Sodio, Calcio e Magnesio qui presenti prevengono gli effetti negativi dei radicali liberi e aiutano a reintegrare l’equilibrio salino cutaneo, contribuendo a mantenere il giusto grado di idratazione della pelle del viso e del corpo.

Il tutto senza – SILICONI – PARABENI – PETROLATI

L’Erbolario propone una linea completa a base di acido ialuronico, fonte di gioventù e bellezza per viso e corpo. La particolarità, rispetto ad altri prodotti, sta però nel fatto che, in queste formulazioni, l’acido ialuronico è presente in tre pesi molecolari differenti:

  • ad alto peso molecolare, si ferma sulla superficie rivestendo la pelle con un invisibile film protettivo per evitare l’evaporazione dell’acqua;
  • a medio peso molecolare, supera la barriera cutanea e riequilibra il tasso di idratazione, rafforzando la tonicità dei tessuti;
  • a basso peso molecolare, si spinge ancora più a fondo per favorire la produzione di collagene, svolgendo quindi un’azione anti-age.

Questa linea pensa proprio a tutte le parti del tuo corpo compreso viso, capelli, mani, labbra…

Vieni a scoprirla in negozio!