RISULTATI VERI

I Fanghi d’alga Guam sono stati valutati a livello universitario per la loro attività cosmetica e per l’efficacia contro inestetismi cutanei della cellulite e adiposità localizzate, superando brillantemente i test a doppio cieco (cioè prodotto contro un placebo) e dimostrando miglioramenti in tutti i campi:

•RIDUZIONE DEGLI INESTETISMI CUTANEI DELLA CELLULITE
•MIGLIORAMENTO DI SODEZZA ED ELASTICITÀ DELLA PELLE
• CALO DEL GIROCOSCIA
• RIDUZIONE DEI MICRONODULI
• VARIAZIONE DEL MICROCIRCOLO
• MIGLIORAMENTO DI COMPATTEZZA E COLORE  DELL’INCARNATO

ALGHE MARINE GUAM

MARE E ALGHE: UN CONNUBIO PERFETTO TRA AMORE E SCIENZA

“Dal nostro amore incondizionato per il mare e le sue ricchezze, prende vita la nostra storia con il sapiente utilizzo delle alghe marine, le nostre materie prime più preziose.
Le Alghe Guam vengono raccolte e trattate con metodi tradizionali in sinergia con pregiati oli vegetali, estratti di piante, argille naturali ed essenze profumate, per realizzare trattamenti nel rispetto di una natura ricca e generosa.

La coerenza con le nostre origini non ha però limitato la nostra continua ricerca volta ad offrire sempre il meglio: guardiamo al futuro, selezionando gli ingredienti e le tecnologie più innovative per adattarle alle nostre formulazioni, in un connubio perfetto tra sapienza del passato e cosmetologia moderna.” By Guam

Dal 1986, le alghe marine Guam, sono raccolte ogni anno negli oceani incontaminati, essiccate e trattate ad arte per mantenere intatte le loro proprietà remineralizzanti, dermo-protettive, anti radicali liberi, drenanti ed efficaci contro la cellulite*. RISULTATI GIÀ DALLE PRIME APPLICAZIONI

Gli esperti LACOTE hanno studiato nuove formulazioni, sempre più efficienti, avvalendosi di fonti puramente naturali come la TORMALINA NERA finemente micronizzata, il minerale attivo capace di dare vita ad un risultato straordinariamente efficace. Questo ingrediente minerale stimola la microcircolazione cutanea grazie a un fenomeno fisico di assorbimento del calore corporeo che viene riemesso sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (FIR) a tutto vantaggio di cellule e tessuti.

I 3 BENEFICI DEI F.I.R.

Ø STIMOLANO LA MICROCIRCOLAZIONE

I Raggi Infrarossi Lontani sono onde di energia in grado di entrare in contatto con tutti gli strati del corpo e raggiungere la parte più interna dei tessuti. In questo modo i F.I.R. (4-14 micron) e gli ioni negativi che sono generati di conseguenza, possono influenzare positivamente la microcircolazione apportando alla pelle grandi ed importanti benefici.

Ø MIGLIORANO IL TRASPORTO DI OSSIGENO ALLE CELLULE E RIDUCONO LA STANCHEZZA ALLEVIANDO LO STRESS

Il meccanismo di questi raggi è naturale e semplice. E’ come uno specchio capace di raccogliere in modo reattivo (e non solo riflettente) lo spettro solare assorbito dal nostro organismo, catturando il calore naturale del nostro stesso corpo per poi restituire ad esso energia e vitalità a tutto vantaggio di tessuti e cellule.

Ø RIMUOVONO LE TOSSINE

Il libro “ The Scientific Basis and Therapeutic Benefits of Far Infrared Therapy” scritto dal medico giapponese Dr. Toshio Yamazaki è un’eccellente testimonianza di quanto sia possibile ottenere ottimi risultati con la terapia dei F.I.R. Infatti afferma che una delle ragioni per cui la tecnologia F.I.R. ha effetti benefici in diverse malattie è la capacità delle onde F.I.R. di rimuovere le tossine, che sono spesso al centro di molti problemi di salute. “Le tossine nel nostro corpo appaiono nell’acqua come aggregati o globuli. La circolazione sanguigna si blocca e l’energia cellulare viene compromessa quando queste tossine si accumulano. Tuttavia, quando l’energia dei F.I.R. viene applicata a molecole d’acqua contenenti tossine, l’acqua inizia a vibrare, rilasciando i gas incapsulati e altri materiali tossici nel sangue dove vengono rimossi naturalmente tramite il  normale processo di disintossicazione del corpo”

INIMITABILE INNOVAZIONE FANGHI D’ALGA GUAM F.I.R.( Far Infrared Ray) potenziati con la sinergia della TORMALINA MINERALE

  • RIDUZIONE DELLA CELLULITE
  • CALO DELLE ADIPOSITÀ CUTANEE
  • CALO DEL GIROCOSCIA

È UN PRODOTTO NATURALE CON ALTO CONCENTRATO PURO DI ALGA MARINA.

I RISULTATI SONO VERI, E LE DONNE LO SANNO!

Riduce visibilmente la cellulite e le adiposità cutanee aumentando la sodezza ed elasticità della pelle con riduzione dei micro-noduli GIA’ DALLE PRIME APPLICAZIONI…Non abbiamo timore di fare promesse, ti basterà una sola applicazione per convincerti.

Vediamo insieme come si utilizzano i Fanghi Guam:

guam fir