Fino alla fine di febbraio e/o fino ad esaurimento scorte, su una spesa minima di 30€, ti regaliamo il famoso GEL IGIENIZZANTE MANI by E.Magentina che ti protegge e contemporaneamente si prende cura della tua pelle, senza screpolarla ne aggredirla.

Prodotto sicuro anche per i bimbi!

Gel lavamani a base alcolica, in tanti formati, per avere nelle tue mani pulizia e igiene completa anche fuori casa. Perfetto per ogni esigenza: in ospedale, a scuola, negli uffici e sui mezzi pubblici.

Indicato per avere mani pulite e igienizzate anche quando si è fuori casa perchè a base di sostanze che abbattono la carica batterica presente sulla pelle. Da tenere sempre in borsa, grazie al comodo flacone occupa pochissimo spazio. Con poche gocce si avranno mani perfette, profumate e non unte.

Principi attivi

Glicerolo Vegetale: emolliente
Acqua di Rose: rinfrescante
Succo di Aloe: decongestionante
Estratto di Semi di Pompelmo: disinfettante
Olio Essenziale di Timo: antibatterico
Olio Essenziale di Tea Tree: antivirale

Alcool 67,1% Vol.

Indicazioni per l’uso

Applicare alcune gocce all’occorrenza, sfregare le mani a completo assorbimento oppure asciugare con fazzoletti di carta.

Formulazioni naturali per garantire sicurezza senza aggredire la pelle!

A disposizione anche il SAPONE per la detersione e l’igiene profonda durante il lavaggio delle mani di tutta la famiglia.

Ecco un altro prodotto della linea indispensabile per una corretta igiene delle mani, del viso e anche del corpo. I principi attivi naturali lo rendono ideale per una detersione corretta.

Indicazioni

Con oli essenziali di Timo, Tea Tree e Origano  e componenti dermoprotettivi che rispettano il pH naturale della pelle, lasciandola idratata come avvolta in un manto delicato.

Principi attivi

Olio essenziale di Origano: antisettico
Betaina: idratante
Eritritolo: idratante
Olio Essenziale di Timo: antibatterico
Olio Essenziale di Tea Tree: igienizzante

Indicazioni per l’uso

Dosare il prodotto sul palmo della mano. Applicare con un massaggio su mani, viso e corpo per almeno 15 secondi. Se necessario ripetere l’operazione e successivamente risciacquare

E per finire pensiamo anche alle superfici che tocchi e vengono a contatto con germi e batteri.

Pratico spray multiuso a base alcolica, è il tuo alleato per la pulizia di ogni superficie che possa venire a contatto con le nostre mani.

Indicazioni

Spray igienizzante multiuso, elimina lo sporco sulle superfici. Efficace su dispositivi elettronici, in automobile, sulle scrivanie della vostra casa o in ufficio, sul carrello della spesa, sui sostegni dei mezzi pubblici, sulle monete, sulle maniglie delle porte e corrimano, sull’attrezzatura sportiva e persino sulle zampe dei nostri amici a 4 zampe. Non lascia aloni e residui chimici.

Principi attivi

Tensioattivo cationico: antimicrobico
Tensioattivo non-ionico: igienizzante
Olio Essenziale di Timo Bianco, Tea tree e Origano

Alcool 75% Vol.

Indicazioni per l’uso

Spruzzare una quantità di prodotto su un panno morbido o direttamente sull’area da igienizzare. Applicare ogniqualvolta ne si senta la necessità.