Scopriamo insieme la CANAPA, le sue proprietà e come, grazie all’Erbolario, possiamo sfruttarne tutti i benefici per la salute e la bellezza della pelle del viso.

Ecco una linea specifica viso per pelli spente che risveglia la compattezza e la luminosità delle pelli più stressate!

È da un anno ormai che la nostra pelle vive la “sindrome da casalinga disperata”: passa dallo schermo del pc a quello della televisione a quello dello smartphone lasciandosi così, inevitabilmente, aggredire dalla luce blu. E che dire poi della mascherina? Anche lei, per quanto indispensabile, impedisce una corretta ossigenazione della pelle… Insomma, lo stress cutaneo si fa sentire anche in questa vita a KM0.

Nessuna meraviglia quindi se i laboratori cosmetici stanno concentrando tutte le loro ricerche e tecnologie più avanzate per ripristinare quella luminosità che mai come adesso sembra essere sempre più un miraggio. Molti scommettono sulla CanapaCannabis sativa. Pianta estremamente versatile, i suoi benefici beauty risalgono alla notte dei tempi: nella medicina tradizionale Ayurvedica e cinese, per esempio, l’olio ricavato dai suoi semi viene utilizzato come efficace rimedio per il benessere di mente e corpo.

Ottenuto tramite spremitura a freddo, l’Olio Biologico dei semi di Canapa è tra i protagonisti della nostra nuova linea viso La Canapa certificata biologica COSMOS ORGANIC. Non solo, dagli stessi semi di Canapa i nostri Laboratori fitocosmetici hanno selezionato un inedito Bioliquefatto, ovvero una preziosa sostanza funzionale dall’insuperabile potere anti-disidratante, elasticizzante e lenitivo indicato per la pelle sensibile.
Entrambi gli ingredienti si trovano all’interno di tre rituali di bellezza portentosi:

  • il Detergente Viso Delicatezza Straordinariaformulato per rimuovere le impurità senza alterare il film idrolipidico cutaneo
  • la Crema Viso Nutrimento Straordinario che assicura alla pelle un’azione antiossidante e idratante
  • L’Olio Viso Compatezza Straordinariasuper nutriente e antiossidante.

Pelle spenta e stressata? Ci pensa la linea La Canapa, certificata biologica COSMOS ORGANIC, a risollevarne le sorti.

Trattamenti viso, giorno e notte, che vantano in formula due ingredienti altamente performanti: l’Olio Biologico ottenuto con spremitura a freddo (ricco di acidi grassi polinsaturi Omega-3, Omega-6, Omega-9 e Vitamina E), che aiuta a conservare il patrimonio di idratazione cutaneo e l’innovativo Bioliquefatto, dall’insuperabile potere anti-disidratante, elasticizzante e lenitivo, entrambi ricavati dai semi biologici di Canapa.

Compatta, idratata, intensamente nutrita, la pelle torna a splendere già dopo le prime routine di bellezza. Che effetto sorprendente!

  • Gel Detergente Viso Delicatezza Straordinaria La Canapa

Le pelli meno luminose e idratate possono contare su questo freschissimo Gel, perfetto per rendere il gesto di detersione un momento di puro piacere: via stress e impurità dal viso, grazie al Bioliquefatto di semi di Canapa biologica, fenomenale per mantenere l’idratazione cutanea. L’eccellente succo di Aloe biologico regala al Gel la sua carezza vellutante, mentre l’addolcente Acqua distillata biologica di Zenzero dona naturale morbidezza alla pelle.

14,74% Biologico sul totale
99,25% Origine naturale sul totale

Come si utilizza: Applicare sul viso evitando la delicata zona del contorno occhi e massaggiare con piccoli movimenti circolari. Risciacquare con acqua

  • Crema Viso Nutrimento Straordinario La Canapa

Ricchissima di sostanze funzionali, questa formulazione punta in particolare sull’azione nutriente e tonificante dell’Olio e del Bioliquefatto di semi di Canapa biologica: la loro efficacia lascerà stupefatta persino la pelle più spenta e facilmente irritabile. Un effetto potenziato dal vigore nutriente, vellutante, antiossidante di molti e pregiati Burri e Oli biologici. L’aspetto più compatto, disteso e luminoso del viso, è il più naturale dei risultati!

23,49% Biologico sul totale
99,20% Origine naturale sul totale

Come si utilizza: Applicare un poco di prodotto sul viso deterso. Ideale mattina e sera, è anche un’ottima base per il trucco.

  • Olio Viso Compattezza Straordinaria La Canapa con Oli di semi di Canapa, Girasole, Jojoba e Oliva biologici

Desta meraviglia la forza nutriente, elasticizzante ed emolliente di questo trattamento, che giova in modo particolare alla pelle del viso più bisognosa di un’azione antidisidratante e antistress. È un Olio che ne racchiude ben 4 e tutti biologici: primo tra tutti l’Olio di Canapa, lenitivo e levigante, che lavora in sinergia con gli Oli di Girasole, Jojoba e di Oliva da frantoio italiano. Una squadra affiatata che si impegna a conservare la freschezza e lo splendore dell’epidermide, per una compattezza stupefacente!

60,00% Biologico sul totale.
100,00% Origine naturale sul totale.

Come si utilizza: Al mattino e alla sera, distribuire qualche goccia di Olio sulla pelle del viso ben detersa con lieve massaggio.

Con l’acquisto contemporaneo di 2 prodotti della linea CANAPA, per la bellezza del viso, l’Erbolario premia la tua fedeltà con la straordinaria POCHETTE con cerniera, realizzata in materiale ecosostenibile.

La promozione è valida fino a giugno ’21,  e/o fino ad esaurimento scorte.

Per saperne di più Consulta il Regolamento