Ecosostenibile, esotica, da imbarco immediato…

Una linea che pensa anche all’ambiente in cui viviamo, easy, senza confezione esterna e con Packaging Eco-Progettati

  • flaconi in plastica riciclata
  • tubi in plastica derivata interamente da canna da zucchero, quindi da una fonte vegetale e rinnovabile
  • vetro e acciaio = materiali riciclabili

La nuova linea profumata per il corpo è pronta a tenervi compagnia per tutta l’estate. Si parte! Il viaggio dei sensi inizia qui… Olio di Cocco Vergine, Biologico ed Equosolidale, la base di tutta la linea.

Il nostro Olio di Cocco giunge a noi dalle comunità di agricoltori delle isole delle Filippine. Puro al 99,9%, arricchito con Vitamina E dai semi di Soja.

Scopriamo insieme tutti i prodotti della linea COCCO:

Olio di Cocco Vergine Biologico ed Equosolidale Cocco Erbolario – Per Corpo, Viso e Capelli

Sensoriale e multifunzione questo Olio di Cocco Puro al 99,9% arricchito con Vitamina E dai semi di Soja, antiossidante biologico, unisce la piacevolezza di un moderno trattamento viso-corpo-capelli al potere compattante di un olio solido che, una volta scaldato con le mani, si assorbe con rapidità.
Data l’elevata naturalità di questo trattamento, a temperature inferiori ai 25 gradi si presenta come un ricco burro, a temperature superiori come un prezioso olio.

Ideale per nutrire l’epidermide del corpo, comprese le aree più secche quali gomiti e ginocchia, la sua formula burrosa si presta anche all’eliminazione del trucco e asportazione delle impurità del viso. Utilizzato come impacco sui capelli si rivela un ottimo rimedio anti-secchezza.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
100% ingredienti di origine naturale

Shampoo Solido Cocco Erbolario – Fino a 40 lavaggi! Grande novità!!!

Pratico, leggerissimo (pesa solo 60 grammi!) ma soprattutto super sostenibile. La novità Shampoo Solido al Cocco, con Olio di Cocco Vergine, Biologico ed Equosolidale ed Estratto di Cocco, rivoluziona la gamma dei detergenti per capelli del mondo L’Erbolario grazie al suo minor contenuto in acqua, il 70% in meno, rispetto a uno shampoo tradizionale.
Lo shampoo è custodito in una piccola scatola di latta per un utilizzo ancora più efficace.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati
94% ingredienti di origine naturale

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Profumo Cocco Erbolario disponibile in formato da viaggio da 15ml o nel classico formato da 50ml

Il viaggio dei sensi inizia qui…ammaliante fragranza unisex dai richiami tropicali.

Il sogno di atterrare in una bellissima isola caraibica si materializza spruzzando questo profumo dalla boccetta color corallo. Le prime note sono apertamente prese a prestito dall’Acqua di Cocco che si lascia subito sedurre da un cuore vibrante ed esotico dominato dal fiore dell’Ylang Ylang. La Vaniglia sopraggiunge dolcemente e sceglie d’incontrare sul fondo i sentori decisi del Legno di Cedro e dei Muschi bianchi. Un finale perfetto per apportare una persistenza sorprendente e una scia paradisiaca.

Balsamo Labbra

Il suo profumo delicatamente fruttato risveglia il desiderio di una partenza immediata mentre la formula, con Olio di Cocco Vergine Biologico ed Equosolidale al 50%, si prende cura delle labbra più secche e disidratate.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
97% ingredienti di origine naturale

BagnoCrema Cocco Erbolario in formato da 100ml

Questo BagnoCrema è un vero e proprio invito a una fuga su un’isola esotica. Basta una piccola quantità per avvolgere l’epidermide del corpo in una schiuma morbida e delicatamente profumata e trasformare così il bagno o la doccia in un raffinato viaggio sensoriale.
Tutto merito della sua formula ricca di estratti vegetali come il Distillato di polpa di Cocco, rinfrescante e idratante e l’Estratto di Cocco che lascia la pelle intensamente nutrita.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati
96% ingredienti di origine naturale

Crema Corpo Vellutante Cocco Erbolario in formato da 100ml

Come sentire le vacanze più vicine? Basta applicare mattina e sera questo rituale dalla texture leggera ma profondamente avvolgente.
In formula una selezione di ingredienti vegetali meravigliosi come il Burro di Cacao dall’efficace azione nutriente e vellutante e l’Estratto e il Distillato di Cocco che lasciano idratate anche le pelli più delicate.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
96% ingredienti di origine naturale