Dall’esperienza dei Laboratori Erbolario nasce la nuova linea anti-età Vitamina C & Oro 24K, dedicata alle pelli mature: un capolavoro di skincare formulato con ingredienti altamente performanti per rinnovare la freschezza, la compattezza e la luminosità del viso, con effetti visibili giorno dopo giorno. Un’innovazione sorprendente assicurata dal binomio d’avanguardia di Vitamina C e Oro 24K.

Vitamina C  Efficacissimo antiossidante, è capace di migliorare l’elasticità, il tono e la luminosità della pelle, stimolando la produzione del collagene e prevenendo la comparsa di rughe superficiali e segni di stanchezza.

Oro 24K Le particelle di Oro puro hanno il potere di veicolare efficacemente a livello cutaneo le molecole di Vitamina C, potenziandone così la funzione antiradicalica, antiossidante e illuminante.

Estratti di Caviale di Limone, foglie di Lime, foglie e rametti di Limone Offrono un ulteriore contributo di Vitamina C e polifenoli, rafforzando l’azione antiossidante delle preziose formule

Detergente in polvere Ri-ossigenante: Illuminante con Caviale di Limone 99% ingredienti di origine naturale, una formula in polvere innovativa e sostenibile per il primo gesto di bellezza, la detersione.

Mattina e sera, basta dosare poco prodotto nel palmo della mano bagnato precedentemente, miscelare e applicare sul viso con movimenti circolari fino a formare una morbida schiuma, da risciacquare poi con acqua tiepida.

Ottimo anche come struccante per il viso. Un detergente dallo stupefacente effetto illuminante e vellutante, una nuova eco-routine che garantisce fino a 100 lavaggi con un risparmio del 75% di acqua rispetto a un prodotto tradizionale.

IN OMAGGIO una bellissima Fascia per Capelli Dorata, in materiale riciclato, per dare un tocco glam alla tua beauty routine! (fino ad esaurimento scorte)

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati
99% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Contorno Occhi Ultra-levigante: Defaticante con Caviale di Limone 98% ingredienti di origine naturale

98% ingredienti di origine naturale.

Applicato mattina e sera con lievissime pressioni sulla zona perioculare, attenua visibilmente segni d’espressione e tracce di stanchezza, regalando uno sguardo fresco e disteso. A supporto di Vitamina C e Oro intervengono l’Acido Ialuronico ultrafiller, che idrata intensamente l’epidermide del contorno occhi e ne preserva il collagene, e la Caffeina da semi di Caffè verde, che favorisce il microcircolo superficiale cutaneo riducendo borse e occhiaie.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
98% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Flacone con sistema AIRLESS: non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi.

Crema viso 24 h Nutri-rigenerante: Compattante con Caviale di Limone 96% ingredienti di origine naturale

Mattina e sera, applicata dopo la detersione, questa preziosa crema dona alla pelle molteplici benefici: le rughe superficiali si attenuano visibilmente e la pelle appare immediatamente più levigata, compatta, luminosa. La doppia azione antiossidante e anti age della Vitamina C, veicolata efficacemente dalle particelle di Oro puro, è potenziata dall’apporto dell’Acido Ialuronico ultrafiller, dell’estratto di Caviale di Limone e del succo di Pompelmo rosa.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
96% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Flacone con sistema AIRLESS: non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi.

L’efficacia dei tre prodotti è dimostrata da test in vitro su colture cellulari e test clinico strumentale in vivo*, ed è confermata dalla valutazione di 50 donne – di età compresa tra i 40 e 60 anni – che hanno provato la nostra routine anti age.

Puro al 100%, eticamente sostenibile.

Il nostro Oro certificato Il nostro Oro 24K

proviene da miniere certificate secondo il Fairmined standard, a garanzia che il processo estrattivo avvenga in corrette condizioni di lavoro, di sviluppo sociale, di sviluppo organizzativo nonché di protezione ambientale. Grazie a questa certificazione siamo sicuri che non vi sia in alcun modo ricorso al lavoro minorile, che ai minatori sia garantito un impiego stabile in un ambiente sicuro e con un salario minimo garantito, che tutte le operazioni si svolgano in condizioni di massima tutela ambientale.