Famosa nel mondo fitocosmetico per le sue proprietà idratanti ed emollienti, Altea è la protagonista di questa linea profumata che vanta in formula meravigliosi ingredienti di origine vegetale, tra cui l’estratto di foglie e rametti di Limone dall’azione rinfrescante ed elasticizzante.

Lo stile e la raffinatezza di questa pianta sono l’ispirazione olfattiva di una fragranza agrumata-fiorita con un sensuale fondo talcato e di una linea di trattamenti per il corpo che lasciano una pelle spettacolare.

Profumo

Fragranza femminile dalle infinite sfaccettature agrumate e fiorite. Solleticato da una coppia di agrumi frizzanti come il Fior di Limone e l’Arancia dolce, questo profumo pieno di charme si dirige abilmente verso un cuore fiorito dominato dalle note di Altea e Rosa bianca. Muschi e Vaniglia arrivano a braccetto sul fondo per sigillare una scia irresistibile.

*Prodotto riciclabile al 100%.

Bagnoschiuma Addolcente

È famosa nel mondo fitoterapico per le sue proprietà emollienti e addolcenti. E come se non bastasse è anche bellissima. Altea è la protagonista di questo delicato Bagnoschiuma cha lascia la pelle fresca e idratata. In formula anche i preziosi estratti di fiori d’Arancio e foglie e rametti di Limone.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati 97% ingredienti di origine naturale La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto. Prodotto riciclabile al 100%.

Crema per il Corpo Vellutante Altea

L’estratto addolcente di Altea, il potere nutriente e compattante del burro di Karité, l’avvolgente morbidezza del burro di Cacao e dell’olio di semi di Arancia. Un esclusivo trattamento di bellezza, dalla consistenza morbida e dal profumo delicato, che si fonde sulla pelle regalando tanta elasticità e idratazione.

Senza siliconi, parabeni e petrolati 96% ingredienti di origine naturale La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto. Prodotto riciclabile al 100%.

Crema Scrub Pelle di Seta Altea

Delicata ma efficace questa Crema Scrub per il corpo regala subito alla pelle tanta morbidezza e luminosità. Contiene l’estratto addolcente di Altea, un mix di burri nutrienti e i microgranuli di nocciolo di Oliva che favoriscono un’azione esfoliante e rigenerante dell’epidermide.

Consigli d’uso Massaggiare con movimenti circolari su pelle asciutta, per un’azione più decisa, o leggermente inumidita, per un’azione più delicata. Risciacquare con cura.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
97% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Prodotto riciclabile al 100%.

Beauty-Pochette Altea

Il fiore elegantissimo dell’Altea sboccia su questa raffinata beauty-pochette che contiene due rituali di bellezza profumatissimi: il Bagnoschiuma e la Crema per il Corpo. Per una pelle idratata, nutrita… piena di fascino!

La Beauty-Pochette Altea contiene:
– Bagnoschiuma Addolcente Altea 75 ml
– Crema per il Corpo Altea 75 ml