Linea Cedro di Calabria – L’Erbolario

Una fragranza spensierata e quattro trattamenti per corpo e capelli ispirati agli agrumi freschissimi e golosi raccolti per noi nella Riviera dei Cedri.

Cedro di Calabria
100% italiano

I succosi agrumi protagonisti della linea sono selezionati nella Riviera dei Cedri in Calabria e giungono ancora freschissimi nei nostri Laboratori, dove vengono tagliati a mano e impiegati per realizzare l’estratto tonificante e l’acqua distillata rinfrescante.

Formati da viaggio, pronti da inserire
in borsa o in valigia
Cosmetici ideati per regalarti tutta la freschezza e il comfort di cui la tua pelle e i tuoi capelli hanno bisogno in pochi istanti, come il Profumo da spruzzare più volte al giorno, lo Shampoo Doccia Solido per detergere con un solo gesto corpo e capelli, lo Spray Corpo Fresca Evanescenza per tonificare e idratare la pelle con una veloce vaporizzazione…

Vediamo insieme questa freschissima linea che oltre ad essere meravigliosa sul corpo è stata ideata davvero con grande rispetto per l’ambiente… dopo scopriremo come.

Profumo Cedro di Calabria

Gioiosa fragranza unisex dalle note agrumate. Disponibile in doppio formato à da viaggio (15ml) à normale (50ml)

Come descrivere il profumo dell’estate?

L’aria frizzantina del mattino, il vento carico di aromi fruttati, la luce splendente? Con questa fragranza gioiosa e piena di energia! Un concerto di note agrumate che si apre ad accenti stuzzicanti per chiudersi su un fondo vanigliato.

Fresca Evanescenza Spray Corpo Cedro di Calabria

Spray nutriente per il corpo con estratto da frutto fresco

Uno Spray ultraleggero dalla profumazione agrumata, invitante e stuzzicante, da utilizzare più volte al giorno per idratare la pelle del corpo e regalarle un’immediata sensazione di freschezza. È ideale anche prima dell’applicazione della crema corpo per una maggiore idratazione. L’estratto di Cedro fresco preparato nel nostro Laboratorio, tonificante e idratante, è al centro di questa formulazione insieme agli oli di Mandorla e Girasole dalle proprietà nutrienti.

Bagnodoccia Rinfrescante Cedro di Calabria

Fresco detergente dal profumo frizzante con estratto da frutto fresco.

Un concentrato di freschezza per la pelle, dal profumo energizzante e gioioso.
Quando la pelle reclama freschezza, questo Bagnodoccia è pronto a offrire una carica di tonicità e benessere. Il suo profumo frizzante si sposa perfettamente alla formula, che deterge con gentilezza e lascia la pelle ben idratata.

Shampoo Doccia Solido Cedro di Calabria *Edizione limitata

Una nuova, piacevole e sostenibile eco-routine per corpo e capelli.

La freschezza del Cedro è concentrata in questo pratico prodotto due in uno, studiato per offrire al corpo e ai capelli una routine detergente piacevolissima e più sostenibile. Il nostro estratto da frutto fresco di Cedro, tonificante e levigante, agisce in sinergia con gli oli di Cocco e di Mandorla, nutrienti ed emollienti, per prendersi cura di pelle e capelli. Inoltre, lo Shampoo Doccia Solido pesa solo 60 g ed è perfetto da portare con sé in viaggio, in palestra, in piscina… ovunque si desideri la solarità del delizioso Cedro!

A proposito di imballi!!!

La nostra PLASTICA GREEN

Per i nostri imballi, utilizziamo il più possibile plastiche di origine vegetale o plastica riciclata, tutte riciclabili al 100%!

  • Green PE

Materiale derivato al 100% da canna da zucchero, quindi da una fonte vegetale e rinnovabile. Tutti i nostri tubi sono in questo materiale!

  • Green PET

Materiale derivato al 30% da canna da zucchero e al 70% da plastica tradizionale, si usa soprattutto per i flaconi.

  • R-PET

Materiale che deriva dal riciclo di bottiglie di plastica (post-consumo), introdotto recentemente per i flaconi delle nuove linee.