Una nuova linea per la persona e per la casa dalle note calde, dolci, rasserenanti, ispirata alla bellezza armoniosa di questo fiore di origini esotiche. Una fragranza che regala benessere e profumati trattamenti per il corpo formulati con estratto e acqua distillata prodotti nel nostro Laboratorio da Frangipani freschi di provenienza siciliana.

Un fiore che profuma di gioia… FRANGIPANI

Un omaggio alla nota rasserenante del fiore del Frangipani. Il cuore floreale è esaltato da un bouquet agrumato di Mandarino e Bergamotto, mentre la profondità del Legno di Cedro e dell’Ambra trasmette calore alla composizione.

  • Bagnogel Frangipani

Un bagno doccia delicato che deterge e dolcemente profuma nelle note gioiose di Frangipani.

È un tuffo nel dolce relax questo Bagnogel, ricco di ingredienti di origine naturale, che vanta nel cuore della formula l’estratto e l’acqua distillata di Frangipani dall’azione tonificante e rinfrescante. La sua texture generosa deterge con la massima delicatezza, lasciando la pelle vellutata e deliziosamente profumata dalle note inebrianti di Frangipani.

  • Carezza Profumata Crema Fluida per il Corpo Frangipani…

Scopriamo che cos’è la Carezza Profumata… Una Crema ? Un talco?

Infonde una piacevole sensazione di benessere questo trattamento per il corpo che associa la leggerezza di una crema fluida con l’efficacia idratante e tonificante dell’estratto e dell’acqua distillata di Frangipani. L’amido di Tapioca assicura alla pelle una preziosa azione adsorbente e setificante.

  • Crema Profumata per il Corpo Frangipani dall’azione idratante e tonificante

Questa Crema per il Corpo è arricchita da un mix di oli biologici ultra-nutrienti, come quelli di Cocco e Girasole, dall’estratto e dall’acqua distillata di Frangipani. La texture incredibilmente soffice e fondente scivola delicatamente sulla pelle lasciandola idratata, nutrita e piacevolmente profumata.

  • Balsamo Mani Sublime Idratazione Frangipani

 Trattamento ultra-nutriente per le mani con estratto e acqua distillata di Frangipani

Un meraviglioso rituale che unisce le proprietà idratanti e tonificanti dell’estratto e dell’acqua distillata di Frangipani con le note rasserenanti del fiore esotico. Un trattamento dalla texture morbidissima che restituisce alle mani la loro naturale morbidezza grazie anche alla presenza della glicerina vegetale e dell’olio di Ricino dall’azione emolliente.

  • Delicato sapone per le mani e il corpo formulato con estratto di Frangipani

Svolge una delicata azione detergente questo sapone ricco di meravigliosi ingredienti naturali come l’estratto di Frangipani e l’olio di Cocco Vergine Biologico ed Equosolidale. La texture, cremosa e ricca di oli biologici nutrienti ed emollienti, lascia sulla pelle una delicata profumazione e una piacevole sensazione di morbidezza.

  • Rilassante fragranza d’ambiente dove spiccano le note dolci e floreali del Frangipani.

    In questa meravigliosa fragranza per la casa spiccano le note esotiche e floreali del Frangipani che si accordano con quelle calde e avvolgenti del Legno di Cedro e dell’Ambra. Basterà inserire i legnetti nell’elegante flacone per regalare un’atmosfera di comfort e relax in tutti gli ambienti di casa o dell’ufficio.

  • Kit Piccoli Desideri Frangipani … Balsamo Labbra Magica Luce abbinato al Balsamo Mani Sublime Idratazione *Edizione limitata

Sonda il piacere dei piccoli gesti di bellezza questa Beauty-Pochette che racchiude il Balsamo Labbra Magica Luce dall’azione emolliente, che sublima le labbra esaltandone il colore naturale, e il Balsamo Mani Sublime Idratazione, che lascia la pelle piacevolmente protetta e profumata.

Il Kit Piccoli Desideri contiene:
– Balsamo Labbra Magica Luce Frangipani 10 ml
– Balsamo Mani Sublime Idratazione Frangipani 40 ml

  • Kit Pura Gioia Frangipani… Profumo da borsetta e Bracciale-bijou * Edizione limitata

È un piccolo capolavoro sensoriale questo esclusivo gioiello profumato che unisce la leggerezza di un prezioso bracciale con le note calde e generose del bouquet di Frangipani.

Il kit Pura Gioia contiene:
– Profumo Frangipani 15 ml
– Bracciale-bijou

    • Beauty Pochette Dolci Attimi Frangipani… Profumo e Crema Profumata per il Corpo *Edizione limitata

    Questa Beauty Pochette è un autentico sogno di relax. La soffice texture della Crema Corpo idrata la pelle, profumandola delicatamente. La fragranza completa il rituale di bellezza con le sue note calde e inebrianti. Che benessere!

    La Beauty Pochette Dolci Attimi contiene:
    – Profumo Frangipani 30 ml
    – Crema Profumata per il Corpo Frangipani 75 ml

    E ancore le incantevole scatole in latta decorata, già pronta da regalare (e da riutilizzare!), il DUO o il TRIO contengono :

    • TRIO

    – Profumo Frangipani 50 ml
    – Bagnogel Frangipani 100 ml
    – Crema Profumata per il Corpo Frangipani 100 ml
    – Bracciale-bijou

    • DUO:

    – Bagnogel Frangipani 300 ml
    – Crema Profumata per il Corpo Frangipani 200 ml

Non dimentichiamo le finezze che i nostri prodotti dedicano a molti aspetti importanti:

100% MADE IN ITALY

BELLEZZA 100% NATURALE

Prodotti Buoni con gli animali, con l’uomo e con l’ambiente

Per noi Cosmetica fa rima con Etica