Festa del Papà – La nostra linea bestseller Acido Ialuronico adesso anche per Lui

Dai Laboratori L’Erbolario nasce la nuova collezione Acido Ialuronico per Lui dedicata alla bellezza maschile,
ideale per tutti i tipi di pelle e capelli, perfetta per ogni esigenza: 7 prodotti per tutti gli step della beauty routine di viso, barba (per chi la fa e per chi ce l’ha), corpo e capelli.

Fino al 98% ingredienti di origine naturale*

Sette Segreti di Bellezza e Salute, dalla detersione alla rasatura, fino all’idratazione e al nutrimento Acido Ialuronico per Lui offre una proposta completa, efficace e pratica per l’uomo che ama prendersi cura del proprio aspetto ogni giorno.

Con questa linea dedicata ai maschietti: Esclusiva Beauty Bag Uomo in Omaggio… Come funziona? Acquista almeno 30€ di prodotti Acido Ialuronico per Lui e ricevi in OMAGGIO* l’esclusiva Beauty Bag Uomo firmata L’Erbolario! Perfetta per soddisfare ogni tua esigenza e necessità con praticità e eleganza.

Fino ad esaurimento scorte!

Vediamo insieme i vari prodotti che la linea Uom offre:

  • Acido Ialuronico Crema viso idratante opacizzante: che agisce sui principali segni dell’età. La sua efficace formula antiage contiene Acido Ialuronico ai tre pesi molecolari, Acido Succinico e gli estratti di Lentisco e Mirto che donano una straordinaria carica di idratazione e compattezza alla pelle.
  • Acido Ialuronico Contorno Occhi: un gel ultra-fresco formulato per agire in maniera mirata sulla delicata zona del contorno occhi. Giorno dopo giorno lo sguardo appare  isibilmente più disteso e rivitalizzato. In formula l’Acido Ialuronico Ultrafiller, l’estratto fermentato di foglie di Mirto e Lentisco, l’estratto di Portulaca e gli estratti biologici di Zenzero, Avena ed Elicriso ad azione tonificante e idratante.
  • Acido Ialuronico Detergente Solido Viso e Barba: il panetto ultra-delicato per detergere quotidianamente viso e barba Sostenibile e super pratico, questo panetto ultra-delicato è stato studiato per la detersione quotidiana di viso e barba. Contiene l’Acido Ialuronico ai tre pesi molecolari dall’efficace azione antidisidratante e gli estratti di Mirto e Lentisco, che lasciano la pelle meravigliosamente fresca, pulita e morbida.
  • Acido Ialuronico BALSAMO VISO – BARBA – CAPELLI comodo ed efficace e sempre con Acido Ialuronico ai tre pesi molecolari oltre agli estratti di Lentisco e Mirto e olio di Argan. Questo balsamo è ideale per donare morbidezza e pettinabilità a barba e capelli. Massaggiato sul viso dopo la rasatura è un ottimo trattamento dopobarba dall’azione lenitiva.

    Senza siliconi, parabeni e petrolati
    98% ingredienti di origine naturale
    La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.